VideogiochiNews

Dweller’s Empty Path: la nuova opera dell’artista di Undertale è disponibile gratis per RPGmaker

Tramite un post sul proprio account Twitter, nelle scorse ore Temmie Chang, l’artista di Undertale, ha pubblicato un nuovo gioco di ruolo gratuito per RPGmaker intitolato “Dweller’s Empty Path“. Il titolo esplora la vita di un essere perduto, proveniente da un altro mondo. La protagonista dell’avventura, Yoki, si sveglia da un incubo e ha qualche difficoltà ad addormentarsi, quindi decide di fare una breve passeggiata per schiarirsi le idee. Mentre giochi nei panni di Yoki, puoi scegliere di terminare il gioco in qualsiasi momento, tornando a letto e tentando nuovamente di riposare.

Il titolo seguirà direttamente le vicende di Escaped Chasm, tuttavia non è strettamente necessario recuperare il precedente per una miglior comprensione della vicenda, a detta dell’artista. “Dweller’s Empty Path” dovrebbe durare circa due ore, introducendo nuove funzionalità aggiuntive, inclusa la possibilità di salvare e premere il pulsante MAIUSC per andare più veloce. Questa volta non saranno presenti scene animate, ma più di 100 illustrazioni grafiche realizzate direttamente da Temmie Chang. Inoltre, proprio come Escaped Chasm, il titolo permetterà esclusivamente di camminare e parlare con NPC e interagire con diversi oggetti.

Vi ricordiamo che “Dweller’s Empty Path” è disponibile gratuitamente per RPGmaker su PC Windows e macOS. Se siete curiosi di provare il nuovo gioco di ruolo dell’artista di Undertale, potete scaricarlo gratuitamente dal seguente link.

https://twitter.com/tuyoki/status/1281605025471635456?s=20

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche