NewsCinema e TV

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, arriva il trailer ufficiale

Con il San Diego Comic-Con alla sua apertura, è stato pubblicato in occasione dell’evento (visibile sia nella hall H, sia online) il trailer ufficiale di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il film che porterà sul grande schermo il mondo fantasy per eccellenza, quello del gioco di ruolo che per anni ha formato generazioni di giocatori a suon di fantasia.

Questa produzione vede la distribuzione a cura di Eagle Pictures ed è pubblicata nel nostro paese da Paramount Pictures Italia, che oltre al nuovo trailer e alla conferma dell’arrivo del film nelle sale nel 2023, ci ha anche dato un assaggio narrativo grazie alla sinossi ufficiale:

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, ci viene descritto come un film ricco d’azione, che ci immergerà in un’avventura divertente, che che riuscirà a rispecchiare appieno lo spirito del leggendario Dungeons & Dragons (il gioco di ruolo ndr).

Il film è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che si occupano anche della sceneggiatura insieme a Michael Gilio. La storia è di Chris McKay e lo stesso Michael Gilio. Il film è prodotto da Jeremy Latcham, p.g.a., Brian Goldner, Nick Meyer ed ha come produttori esecutivi Denis L. Stewart, Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Chris Pine, Zev Foreman e Greg Mooradian.

In fine, ma non per importanza, il cast presenta nomi come Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

Come di consueto, vi lasciamo al trailer ufficiale del film, che potrete avviare dal player proposto in copertina al nostro articolo. Siete pronti ad esplorare (di nuovo o per la prima volta) il fantastico mondo di Dungeons & Dragons?

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche