VideogiochiNewsTecnologia

In arrivo due nuovi controller professionali per PlayStation 4!

Tramite un comunicato ufficiale, Sony Interactive Entertainment Europe ha annunciato un’importante partnership con Razer e Bigben Interactive, due aziende famose per i prodotti dedicati al gaming, per la creazione di due nuovi controller professionali in arrivo per la piattaforma PlayStation 4, naturalmente dotati di licenza ufficiale. I due controller avranno il nome in codice di Raiju per Razer e Revolution per Bigben Interactive.

PlayStation 4 Slim

L’obiettivo di Sony sarebbe quello di fornire un’offerta più ricca per gli eSports e i giocatori professionisti. Per questo motivo la società ha stretto una collaborazione con Razer e Bigben Interactive allo scopo di creare due controller da gaming professionale per PlayStation 4, permettendo ai giocatori in possesso di tale piattaforma una propria esperienza di gioco sempre più elevata. Completamente ottimizzati per offrire un’integrazione costante con tutti i sistemi PlayStation 4, i due controller Raiju e Revolution offriranno configurazioni differenti e una gamma di funzioni personalizzabili in modo da consentire ai giocatori di trovare tutto ciò che meglio si integri e si adatti al loro stile di gioco. Per quanto riguarda le specifiche, il prezzo e la disponibilità sul mercato dei due controller saranno svelati in seguito, ma al momento sappiamo soltanto che Sony è intenzionata a rilasciarli entro le festività natalizie. Vi aggiorneremo in seguito per ulteriori novità in merito.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche