DriveClub: video dimostrativo riguardante le collisioni

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Tutto avevamo visto di Driveclub, tranne forse una delle componenti più importanti per un gioco di guida, le collisioni tra auto. Per fortuna nelle ultime ore su YouTube  è apparso un video che mostra una Ferrari alle prese con un incontro ravvicinato con un muro. L’incidente in sé risulta molto spettacolare, anche se onestamente vedere l’auto che ritorna perfettamente su quattro ruote con danni veramente minimi m’ha fatto storcere il naso, voi cosa ne pensate?

Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che DriveClub uscirà l’8 ottobre 2014 su Playstation 4, buona visione:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!