DriveClub sul catalogo Sony Rewards

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Non sappiamo più cosa aspettarci su caro DriveClub. Dopo i tagli subiti dalla Evolution Studios non si poteva prevedere nulla di buono, specialmente perché negli ultimi mesi le informazioni sul titolo sono diventate veramente poche. Come già sappiamo il titolo racing della Sony ha visto la sua data di uscita rimandata e ancora da decidere, ma come un fulmine a ciel sereno si è presentata speranza. Sul catalogo Sony Rewards infatti il titolo è stato nominato, e con un’immagine a lui dedicata. Il gioco PS4 dunque vedrà a breve il suo annuncio? Non resta che aspettare e sperare nei prossimi giorni.

driveclub2

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.