Dreams: Media Molecule svela la data di lancio dell’Early Access a pagamento

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Molto tempo è passato da quando Dreams è stato presentato ai giocatori, un nuovo titolo degli eclettici artisti di Media Molecule che, seguendo le orme dell’ormai storico Little Big Planet, sembrano finalmente arrivati a un punto di svolta dopo uno sviluppo lungo e travagliato. Tramite un trailer infatti, nelle ultime ore è stata rivelata la data ufficiale di uscita del titolo in Early Access a pagamento. In ogni caso non sarà disponibile per utenti illimitati, e non è possibile preordinarlo, di conseguenza per aggiudicarsi questa versione anticipata di Dreams il 16 di aprile sarà una vera e propria gara.

Questa versione di Dreams sarà disponibile in Canada, Stati Uniti d’America e in tutti i territori europei, ai prezzi di 30 Dollari Americani, 30 Euro per i nostri paesi, e 25 Sterline per il Regno Unito. Chiunque riuscirà ad aggiudicarsi una copia, avrà accesso alla release ufficiale completa. Chiaramente tutte le vostre creazioni saranno trasportate in quella versione! Vi ricordiamo che al momento il gioco non gode di una data di uscita ufficiale, e che questa particolare versione sarà disponibile all’acquisto il 16 aprile; inoltre sappiamo che in un secondo momento, dopo il rilascio, supporterà la periferica PlayStation VR.

Cosa vi aspettate dal nuovo onirico titolo di Media Molecule?

Condividi l'articolo
Di Gianluigi Crescenzi Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.