Dreams: Media Molecule annuncia quando la beta sarà disponibile

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Tra i tanti titoli Playstation 4 attesi per il 2019, Dreams è sicuramente quello che più di tutti ha incuriosito il pubblico per il suo incredibile potenziale, un’opera attesa da diversi anni che ancora non è dato sapere quando giungerà effettivamente nei negozi. Alcuni mesi fa, però, Media Molecule aveva reso noto a tutti i suoi fan che la sua nuova creatura avrebbe visto il sopraggiungere di una beta dedicata entro la fine del 2018, importante annuncio che purtroppo non portò mai la tanto agognata versione di prova dell’esperienza.

Ebbene, proprio nel corso di queste ultime ore il team di sviluppo ha finalmente annunciato che la Creator Beta di Dreams verrà resa disponibile a partire da domani, 19 dicembre 2018, per tutti coloro che sono iscritti alla newsletter di Media Molecule. Detto questo, tutti gli altri possono però candidarsi per prendere parte a una beta più aperta che sarà rilasciata l’8 gennaio 2019. Come spiegato dal team, la beta richiederà 4 GB di spazio su hard-disk e sarà necessaria una connessione a internet per giocare, anche se fortunatamente non avrete bisogno di un abbonamento Playstation Plus per usufruirne.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.