VideogiochiNews

Dragonball Xenoverse 2, BANDAI NAMCO lancia un contest per gli avatar!

Ormai mancano davvero poche ore al lancio del tanto atteso Dragonball Xenoverse 2, successore del fortunato capitolo precedente della saga che è stato capace di riportare su console e PC una saga che sembrava ormai destinata al declino! Il gioco verrà infatti rilasciato il prossimo 27 ottobre e per celebrare l’imminente lancio del gioco BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo trailer del gioco accompagnato da un entusiasmante contest!dragon ball xenoverse 2Come potete vedere nello spettacolare trailer qui sotto dovremo impersonare dei Pattugliatori Temporali per proteggere il passato e il futuro del mondo di Dragon Ball! 

Insieme al trailer è stato anche indetto un fantastico contest da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe che vuole mettere alla prova la creatività dei giocatori europei permettendo di condividere gli avatar creati  dagli utenti e facendoli votare agli altri giocatori. I primi 30 classificati con più voti riceveranno uno dei fantastici premi che vi elenchiamo di seguito:

  • 1° Premio: L’avatar sarà inserito nel gioco come NPC, una Collector Edition and il Season Pass
  • 2°a 5° Premio: Una Collector Edition
  • 6°a 10° Premio: Una Deluxe Edition
  • 11°a 30° Premio: Versione standard del gioco

Per partecipare al contest seguite questo link: http://avatarcontest.dragonball-videogames.com

I giocatori avranno fino al 28 novembre per assicurarsi che il proprio avatar raggiunga il top della classifica!

 

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche