Dragon Ball Z: Extreme Butoden: Namco rilascia nuove informazioni

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Namco Bandai rivela alcuni interessanti dettagli riguardanti il nuovo Dragon Ball Z: Extreme Butoden.maxresdefault

Per chi non lo sapesse il nuovo picchiaduro ispirato alla celebre saga arriverà in Italia il 15 ottobre, ma per alleggerire l’attesa Namco Bandai Europe ha deciso di avviare una nuova mini esperienza di gioco, con la quale potrete cimentarvi passando per questo link.

Inoltre per rendere omaggio a tutti i fan della serie, Bandai Namco ha annunciato che il leggendario “Super Butoden” (Super Nintendo) è disponibile sin da ora insieme ad un tema per Nintendo 3DS, che verrà rilasciato non appena si acquisterà il Digital Bundle di Dragon Ball Z: Extreme Butoden. Inoltre sappiate che tutti i cheat del Super Nintendo saranno disponibili nella nuova versione del New Nintendo 3DS, insieme alla nuova modalità Story Mode completa e la classica World Tournament.

Che cosa aspettate? Non correte anche voi a prenotare il nuovissimo Dragon Ball Z: Extreme Butoden?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!