VideogiochiNews

Dragon Ball: The Breakers, il trailer di Freezer svela la data d’uscita

Dragon Ball: The Breakers, gioco di sopravvivenza multiplayer annunciato l’anno scorso, dovrebbe approdare in occidente il 14 di ottobre (il 13 ottobre, il giorno prima, approderebbe, invece, in Giappone).

Con un gameplay che per certi versi prende ispirazione da Dead By Daylight, Dragon Ball: The Breakers è sviluppato da DIMPS, presenta un’enorme mappa che potrà essere distrutta e vede come protagonisti tre storici nemici. Oltre Cell, infatti, che è stato pure annunciato nel trailer, all’uscita il gioco presenterà Buu e Freezer, ma non c’è da temere: molti sono i personaggi in arrivo.

Il titolo, che presto uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ha anche avuto una Closed Beta che ha permesso di provare il titolo.

Nel suo ultimo trailer, rispetto ai video precedenti, il gioco sembra più raffinato e mostra anche come Freezer giocherà come uno dei cattivi.

dragon-ball-the-breakersPer chi non conoscesse nulla sul gioco, The Breakers presenta una fazione buona ed una cattiva: la prima tenta di sopravvivere, mentre la seconda cercherà di annientare i buoni e vincere, inoltre, si tratta di nemici molto potenti.

Bandai Namco ha rilasciato una panoramica molto dettagliata del gameplay già l’anno scorso, quindi è già possibile vedere il titolo in azione, ma il succo è che come eroe, sarà necessario per ogni giocatore collaborare con la squadra per rimanere in vita, mentre il cattivo avrà il compito di accrescere il proprio potere fino a quando non avrà la forza necessaria per distruggere l’intera mappa.

Chi avrà il controllo di uno dei tre famosi cattivi avrà, perciò, la possibilità di dimezzare lo spazio per i sopravvissuti, distruggendo un po’ tutto ciò che gli è a tiro. I sopravvissuti, invece, potranno contare su veicoli, poteri e armi, cercando di sfuggire al loro destino fatale.

Certo, sulla carta sembra un gioco avvincente e divertente, anche se inevitabilmente strano se si pensa ad un gioco destinato a racchiudere la storia di Dragon Ball, ma prima di lanciare accuse od opinioni azzardate, dovremo ben attendere l’uscita ufficiale del gioco e vedere come funziona.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche