VideogiochiNewsGeek ZoneManga

Ecco quando arriverà Dragon Ball Super su Italia 1!

Dopo quasi 30 anni dall’ultimo episodio di Dragon Ball che ha lasciato tantissime emozioni in tutti noi, torna sulle reti Mediaset l’ultima serie delle numerose avventure di Goku ed i suoi compagni di viaggio: Dragon Ball Super. Si tratta della quinta stagione, ed già uscita nella terra del Sol Levante durante la scorsa estate, precisamente nel luglio del 2016. A quando è fissato l’appuntamento? Segnatevi la data e sintonizzatevi su Italia 1 il 23 dicembre alle ore 13.45, cosicché potrete gustarvi la prima tv assoluta della serie!Dragon Ball Super

La storia narra delle vicende accadute sei mesi dopo la presunta morte del fortissimo Majin Bu, comprendendo i seguenti 10 anni fino alla vera e propria fine di Dragon Ball Z. Nella serie sono stati introdotti e rielaborati anche i due film d’animazione “La battaglia degli Dei” e “La resurrezione di F“, usciti rispettivamente nel 2013 e 2015. Inoltre saranno presenti anche vari filoni narrativi, in particolare la “Saga del Sesto Universo” dove appaiono il Dio della Distruzione del Sesto Universo Champa e la sua mentore Vados, mentre l’altro tratta della “Saga di Trunks del futuro“. In quest’ultima troviamo il ritorno di Trunks dal futuro, intenzionato ad avvisare i Guerrieri Z del prossimo arrivo di un potente nemico chiamato Black Goku.

Curiosi di saperne di più? Non resta che aspettare il 23 dicembre 2016 per dare il via ad una nuova avventura di Dragon Ball!

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

1 Comment

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche