VideogiochiNews

Dottore pensa alla console war durante un’operazione: parte lo scandalo

Quando pensiamo di averle sentite tutte, arriva sempre qualcosa a smentirci e a sorprenderci. Stavolta i protagonisti sono un dottore, un’operazione chirurgica e la console war. Lì dove sembra che il nesso sia veramente lontano, risiede invece un fatto abbastanza curioso. Il video di quest’operazione è divenuto virale in seguito a quando il dottore stesso l’ha condiviso su Twitter, che mostrava chiaramente come egli durante il delicato intervento, stava tenendo un dibattito su Twitter proprio riguardo la console war.

Chiaramente il flame è stato immediato, dato che la notizia già di suo ha fatto scandalo, e come se non bastasse di lì a poco anche lo stesso ospedale è stato vittima di review-bombing a causa dell’accaduto.

Il video del Dottore è stato poi rimosso, tuttavia non prima che fosse stato condiviso, tanto da diventare virale.

Come spesso è accaduto, l’argomento in questione era la superiorità delle console, ma il motivo per cui il dottore ha creato il video era per provare la sua legittimità, ovvero che fosse davvero un dottore come descritto dalla sua biografia.

Il fatto più grave della questione è che all’interno del video viene mostrato anche il paziente, incosciente, sullo sfondo, motivo per cui si evita di condividere il video. Anche per questo, il video del Dottore è stato additato – a ben vedere – come non etico. Aver cancellato il video e aver cambiato la sua biografia purtroppo non è bastato a cancellare la leggerezza del Dottore.

https://twitter.com/Shreeveera/status/1500776486546329600

Azioni queste, alle quali è seguito anche un video di scuse da parte del suddetto, dove ha definito le sue azioni come infantili e futili, e che spera che dopo questa vicenda possa diventare un uomo migliore, imparando la lezione.

Speriamo che tale vicenda sia l’ultima di questo tipo di cui ci troveremo a parlare, nonostante si sia trattato di una “leggerezza” fatta senza alcuna cattiveria.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche