Doom: The Dark Ages – prenota col 21% di sconto la versione PC su Instant Gaming

Doom: The Dark Ages sta per arrivare sulle principali piattaforme: puoi appropriartene già ora con uno speciale sconto

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti
Informazione: Questa pagina può contenere link di affiliazione, il che significa che potremmo guadagnare una commissione se clicchi sul link e fai un acquisto. Raccomandiamo solo prodotti o servizi che utilizziamo personalmente e che crediamo possano aggiungere valore ai nostri lettori. Il tuo supporto è apprezzato!

La serie FPS di Doom rappresenta un pilastro del mondo dei videogiochi che, nonostante i tanti anni di attività, è riuscita più volte a rinnovarsi. Con il nuovissimo Doom: The Dark Ages, la serie trova un ulteriore rinnovamento: siamo pronti ad entrare nella generazione corrente con un titolo che ci introdurrà in un’ambientazione del tutto inedita per la serie.

Il titolo, presentato lo scorso anno è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il prossimo 15 maggio. Sei ancora in tempo per acquistare il titolo in tempo per l’uscita ufficiale: puoi farlo, inoltre, usufruendo di uno speciale sconto per portarti a casa Doom: The Dark Ages con il 21% di sconto sul prezzo di listino (IVA italiana esclusa).

Clicca qui per accedere all’offerta – Doom: The Dark Ages con il 21% di sconto su Steam

Doom: The Dark Ages

Doom: The Dark Ages promette di riproporre al giocatore il pathos e l’adrenalina tipica dei più recenti capitoli della serie, presentando però ambientazioni e meccaniche del tutto inedite: le armi mostrate negli scorsi trailer danno prova di una grande profondità dell’armamentario a disposizione del nostro Doom Slayer.

Non sei ancora convinto? Allora non possiamo che consigliarti di recuperare subito la nostra recensione di Doom: The Dark Ages.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.