La serie FPS di Doom rappresenta un pilastro del mondo dei videogiochi che, nonostante i tanti anni di attività, è riuscita più volte a rinnovarsi. Con il nuovissimo Doom: The Dark Ages, la serie trova un ulteriore rinnovamento: siamo pronti ad entrare nella generazione corrente con un titolo che ci introdurrà in un’ambientazione del tutto inedita per la serie.
Il titolo, presentato lo scorso anno è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il prossimo 15 maggio. Sei ancora in tempo per acquistare il titolo in tempo per l’uscita ufficiale: puoi farlo, inoltre, usufruendo di uno speciale sconto per portarti a casa Doom: The Dark Ages con il 21% di sconto sul prezzo di listino (IVA italiana esclusa).
Clicca qui per accedere all’offerta – Doom: The Dark Ages con il 21% di sconto su Steam
Doom: The Dark Ages promette di riproporre al giocatore il pathos e l’adrenalina tipica dei più recenti capitoli della serie, presentando però ambientazioni e meccaniche del tutto inedite: le armi mostrate negli scorsi trailer danno prova di una grande profondità dell’armamentario a disposizione del nostro Doom Slayer.
Non sei ancora convinto? Allora non possiamo che consigliarti di recuperare subito la nostra recensione di Doom: The Dark Ages.