VideogiochiNews

DOOM: la nuova closed alpha arriva a dicembre

La nuova closed alpha di DOOM ha finalmente una data certa, la Bethesda ha infatti annunciato che si terrà dal 3 al 6 dicembre. I partecipanti a questo test saranno selezionati casualmente tra coloro che hanno riscattato il codice per la beta contenuta in Wolfenstein The New Order oppure che hanno già prenotato il gioco.

Questa breve prova ci permetterà di provare la modalità Team Deathmatch 6v6 sulla mappa Heatwave, mettendo a disposizione dei fan ben sette armi e il power-up Ravenant.

DOOM

Per chi non avesse ancora visto il gameplay del gioco qui può trovare un piccolo assaggio.

Vi ricordiamo che il titolo non ha ancora una data di lancio ufficiale, sappiamo solo che l’uscita è prevista per la primavera 2016 su PC, Xbox One e PS4.

 

Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche