DOOM, informazioni sulla modalità Warpath

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

DOOM, la nuova fatica degli storici id Software, è indubbiamente lo shooter ( e uno dei titoli) più attesi di questo ricco 2016. Il publisher Bethesda, mamma di saghe del calibro di The Elder Scrolls e Fallout, ha divulgato nuovi interessanti dettagli sul comparto multigiocatore del nuovo DOOM, in particolare sulla modalità Warpath; si tratterà infatti di una variante della modalità King of The Hill, con i punti da catturare in costante movimento sulla mappa di gioco. Verranno introdotti dei consumabili, chiamati Hack Module, che permetteranno di godere di determinati vantaggi: il Supply Timer ci mostrerà i tempi di respawn, mentre Retribution ci consentirà di individuare la posizione e la salute dell’ultimo giocatore che ci ha eliminati. Power Seeker ci consentirà di trovare i power-up nelle vicinanze, mentre Scout rivelerà la posizione di tutti i nemici per alcuni secondi dopo lo spawn. Notizie assolutamente fantastiche, per quello che si appresta a diventare uno dei titoli multiplayer più giocati dell’anno 2016.

DOOM

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.