VideogiochiNews

Doom Eternal: uno speedrunner ha finito il gioco in poco più di mezz’ora

Doom Eternal è uscito solo lo scorso 20 marzo, ma su internet sono già emersi record davvero sensazionali. Lo speedrunner “Distortion2” è infatti riuscito a completare l’ultima opera di id Software in poco più di mezz’ora, precisamente 30 minuti e 49 secondi. Lo stesso utente aveva in precedenza segnato il record di circa un’ora, ma a quanto sembra è riuscito a superarsi.

In testa alla notizia trovate il video di tale impresa, in cui potete notare come in ogni caso il giocatore utilizzi alcuni glitch per creare delle shortcut strategiche. Vi ricordiamo che Doom Eternal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, con un arrivo per Nintendo Switch previsto nel corso di quest’anno. Vi lasciamo al filmato, buona visione!

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi