NewsVideogiochi

DOOM Eternal si mostra al PAX East 2020 con la modalità BattleMode

Come vi abbiamo recentemente scritto sulle nostre pagine, DOOM Eternal si appresta ad uscire su tutte le principali console tra poco meno di tre settimane. Tuttavia la versione per Nintendo Switch, sebbene abbia impressionato il director del gioco, uscirà qualche periodo dopo per consentire a Panic Button di ottimizzare al meglio la versione per la ibrida console Nintendo.

Nel frattempo però è stata mostrata, durante il recente PAX East 2020, la modalità Battlemode dell’attesissimo DOOM Eternal in arrivo il 20 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sul palco erano presenti Marty Stratton (Executive Producer, id Software) e Hugo Martin (Game Director, id Software). Il video dell’evento è visionabile in testa all’articolo e mostra una lunga sessione di gioco della suddetta modalità.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche