VideogiochiNews

Una donna esce dalla depressione grazie a Pokémon GO

Che Pokémon GO, dopo il mostruoso periodo di debutto, uscisse leggermente dai riflettori era piuttosto scontato; è piuttosto impossibile mantenere un successo cosi enorme, tanto che nemmeno la seconda gen è riuscita a riportare il titolo Niantic a quei livelli. Oggi però siamo qui a raccontarvi una bella storia, riguardante questo titolo e una donna di nome Rhonda.

Pokémon GOLa donna di 47 anni ha infatti vissuto un periodo molto difficile della propria vita, vista la morte del suocero e di vari problemi lavorativi; Pokémon GO, titolo conosciuto grazie all’amore per le creature virtuali dei propri figli, l’ha però spinta ad uscire di casa, facendo dunque attività fisica e conoscendo nuove persone. Senza dubbio una bellissima storia, che siamo certi strapperà più di un sorriso a chiunque la leggerà.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche