NewsCinema e TV

Doctor Strange 2, arrivano Xbox Series S e controller ufficiali

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, anche conosciuto come Doctor Strange 2, è ormai sempre più vicino all’uscita e Microsoft ha pensato bene di dedicare a questa attesissima pellicola una Xbox Series S e una serie di controller customizzati.

Non si tratta della prima collaborazione tra Marvel e il colosso informatico. In occasione dell’uscita della pellicola Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (qui trovate la nostra recensione), infatti, Microsoft presentò una versione della Xbox Series X personalizzata, con annesso controller.

Nello specifico, questa collaborazione tra Xbox e Doctor Strange 2 ha dato vita a quattro pad bellissimi, su ognuno dei quali è presente un pattern diverso ma con un unico denominatore comune, ovverosia la pellicola che uscirà in Italia il 4 maggio di quest’anno.

Doctor Strange 2 XboxL’Xbox Series S, invece, presenta una nuova scocca sulla quale troviamo, tra le altre cose, il logo del film e alcuni disegni molto interessanti. Insomma, se siete appassionati del Marvel Cinematic Universe, questa meravigliosa console fa decisamente al caso vostro.

Questa pellicola è attesissima da parte dei fan dell’universo supereroistico nato dalla mente geniale di Stan Lee perché il concetto del Multiverso affrontato in serie come Loki e in pellicole come Spider-Man: No Way Home verrà approfondito in maniera importante.

Inoltre, questo film segna il ritorno alla regia di Sam Raimi, l’uomo che ha realizzato quella che, secondo molti, è la migliore serie di film dedicata alla figura dell’Uomo Ragno. I suoi lavori, soprattutto i primi due titoli della serie, sono stati riconosciuti tra i migliori cinecomics mai realizzati.

A questo fa il paio il ritorno di Scarlet Witch, alias Wanda Maximoff, interpretata dalla bravissima Elizabeth Olsen, che torna in un film del Marvel Cinematic Universe dopo i fatti di Avengers: Endgame (qui trovate la nostra recensione) e dopo una serie a lei dedicata, WandaVision , che ha riscosso un ottimo successo tra critica e pubblico.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche