DLC per Hyrule Warriors

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite il sito ufficiale del gioco, si è scoperto che in futuro Hyrule Warriors avrà dei contenuti aggiuntivi tramite DLC. Esiste infatti una sezione apposita sullo stesso sito, anche se al momento non è accessibile.

Hyrule Warriors

Hyrule Warriors bene si approccia ai tanto amati/odiati dlc, essendo un gioco nella quale è possibile impersonare tanti personaggi, con armi, poteri e accessori vari. Al momento, in ogni caso, non è ancora stato precisato in cosa consisteranno questi contenuti aggiuntivi, anche se in Giappone verrà messo in commercio anche un Premium Box, con all’interno sei codici per scaricare costumi alternativi.

Il gioco uscirà ad agosto in Giappone, mentre al momento non ci sono notizie ufficiali per uno sbarco in Occidente.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.