Divinity: Original Sin 2 prossimamente su Xbox One e PlayStation4

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 2 minuti

Arriva l’ufficialità da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe riguardo il GDR Divinity: Original Sin 2. Il titolo è stato molto apprezzato negli ultimi anni dai fan. Inoltre quest’ultimo ha riscosso un notevole successo ottenendo un punteggio molto alto su Metacritics. BANDAI NAMCO  Entertainment America Inc. e BANDAI NAMCO Entertainment Europe, in collaborazione con Larian Studios, lavoreranno insieme al progetto per portare su Xbox One e PlayStation4 Divinity: Original Sin 2.

Il GDR risulta essere forse uno dei più immersivi. Il giocatore ha la possibilità di interagire totalmente con l’ambiente circostante. La gestione delle linee di azione è strutturata in modo tale che il giocatore può scegliere di comportarsi nel modo ad esso più congeniale senza problemi di sorta. Il player potrà andare ovunque voglia e parlare con chiunque faccia parte del contesto di gioco.

Divinity: Original Sin 2

La progettazione del titolo è iniziata attraverso una campagna kickStarter con la quale sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari nel 2016. Delle informazioni interessanti sul titolo ci arrivano direttamente dal Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe Hervé Hoerdt:

Per noi è un’incredibile opportunità per lavorare con Larian Studios, che ha già mostrato tutta la sua abilità e talento nei giochi precedenti. Siamo davvero felici di portare questo titolo straordinario nella nostra line-up, offrendo nuove ed epiche avventure agli utenti console. E’ uno dei GDR più profondi mai creati.”

Anche Swen Vincke fondatore e CEO di Larian Studios parla riguardo Divinity: Original Sin 2:

Per noi era davvero importante che Divinity: Original Sin 2 venisse distribuito da un team con una grande esperienza nel portare i GDR a un pubblico più ampio. Con Dark Souls e The Witcher, BANDAI NAMCO Entertainment ha dimostrato di saperlo fare e perciò sono davvero felice di avere il loro supporto.”

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.