NewsVideogiochi

Disponibile l’aggiornamento 4.01 di Monster Hunter: World

Capcom ha rilasciato l’aggiornamento 4.01 di Monster Hunter: World. L’update ha un’estensione di circa 2.8 GB su PlayStation e di 5.7 GB su Xbox One. Nella patch non è incluso il Behemoth, il nuovo mostro in arrivo grazie alla collaborazione con Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, in compenso vengono apportate una serie di modifiche importanti.

Prima di tutto, questo aggiornamento applicherà anche quelli precedenti per coloro che lo effettueranno per la prima volta. Dopo l’aggiunta di Lunastra e Teostra nell’aggiornamento Ver. 4.00/4.0.0.0., questi sono stati inclusi nella pool di taglie di minaccia livello 3, mentre la comparsa di taglie per alcuni draghi anziani temprati è stata ricalibrata.

Tutte le taglie di minaccia livello 3 offrono ora la stessa possibilità di avere slot di ricompense speciali. In precedenza, erano utilizzati valori differenti per determinare il numero di slot delle ricompense speciali per le taglie di draghi anziani temprati, ma questi sono ora stati unificati. I valori corrispondono adesso a quelli utilizzati per il Vaal Hazak, i quali erano i più alti. Questo aggiornamento, inoltre, corregge alcuni bug di entità minore.

Monster Hunter: World è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dall’inizio dell’anno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche