Disponibile la moneta d’addio del Nintendo Club!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A fine mese il Nintendo Club chiuderà definitivamente, in attesa di un nuovo programma fedeltà di cui ancora non sappiamo nulla.

Una delle cose più apprezzate del Nintendo Club è sempre stata la possibilità di poter accumulare stelle per poi spenderle in premi più o meno desiderabili, in base ai periodi. Già da tempo sapevamo che l’ultimo premio dell’attuale premio fedeltà sarebbe stata una moneta d’addio, ed ora questo premio finale è stato messo nel catalogo al “prezzo” di 2000 stelle.

Come potete vedere dall’immagine, da un lato abbiamo i fratelli Mario con la scritta “grazie” in giapponese, dall’altro il logo del Nintendo Club, il tutto accompagnato da una bustina in velluto.

Avete abbastanza stelle? Il premio finale è arrivato!

moneta nintendo club

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.