Disponibile il DLC “Contatto perso” per Alien: Isolation

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Alien: Isolation. Ad annunciarlo è la stessa SEGA, mostrando con un video il nuovo DLC “Contatto perso“.

Alien: IsolationCon questo pacchetto avremo a disposizione una serie di nuove sfide per la modalità sopravvivenza: saremo nei panni di Axel e ci ritroveremo bloccati in una sezione della stazione avendo perso ogni contatto con i compagni di squadra (da qui il nome del DLC).

Con una sola vita a disposizione bisognerà affrontare un vasto numero di nemici; non mancherà la sfida grazie anche a una classifica nel quale ci si potrà confrontare; rinunciare alla classifica garantirà però la possibilità di ottenere uno slot di salvataggio in più.

Ecco a voi il video, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.