NewsCinema e TV

Disney+ Day: tutte le novità in arrivo per i 2 anni del servizio streaming

In occasione dei 2 anni di attività, oggi è ufficialmente il Disney+ Day, giornata dedicata al famoso servizio streaming, che vedi i suoi festeggiamenti con tantissimi contenuti già a partire da oggi e molte novità presto in arrivo. Solo nella giornata di oggi saranno aggiunti ben 17 contenuti in più, tra produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geografic e Star.

Come già anticipato a inizio mese, la giornata di oggi vede l’arrivo di molti contenuti tra cui Dopesick – Dichiarazione di dipendenza, con Michael Keaton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e molto altro ancora. Sempre oggi arriva anche Come d’incanto, la commedia musicale e fantasy uscita nel 2007, on Amy Adams e Patrick Dempsey che unisce live-action e animazione.

Le sorprese non finiscono qua in quanto il prossimo 24 novembre inizierà Hawkeye, la nuova serie Marvel dedicata al famoso arciere, che si troverà a passare un Natale decisamente molto particolare. A partire dal 1° dicembre arriverà anche The Last Duel di Ridley Scott, la storia del duello tra Jean de Carrouges e Jacques Le Gris.

Inoltre, proprio per festeggiare questo secondo anniversario, Disney+ ha annunciato l’inizio di produzioni originali locali, tra cui Balenciaga (titolo provvisorio), direttamente dalla Spagna. La storia vede come protagonista un uomo che ha osato sfidare il suo status sociale e da semplice figlio di una sarte e un pescatore diventerà uno dei più importanti stilisti di moda di tutti i tempi.

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1459095549248946179?s=20

Inoltre, come se tutte queste novità riguardanti il Disney+ Day non bastassero, la società ha annunciato l’arrivo di trailer e teaser nella giornata di oggi, che andranno ad anticipare i prossimi contenuti. Moltissimi fan attendono con ansia il primo trailer di Obi-Wan Kenobi, la serie dedicata interamente al famoso cavaliere Jedi della saga di Star Wars.

Al momento Disney non ha svelato quali contenuti saranno presentati ma sicuramente ci saranno sorprese per tutti.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche