Disney e 21st Century Fox: ancora passi in avanti sull’accordo

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppi su quella che è definibile una delle manovre più grandi di questo decennio sono sempre stati all’attenzione di tutti, e a quanto pare l’intera vicenda potrebbe essere alle battute finali. Sembra infatti che entro la fine del mese di gennaio verrà finalizzato l’accordo che prevede l’acquisizione di 21st Century Fox da parte di Disney. Stando infatti a quanto dichiarato dalla NBC News, le operazioni sono nella loro fase più concitata, dopo aver superato la maggior parte degli scogli dovuti all’antitrust. Nel frattempo, rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, che potrebbero portare all’annuncio.

Quali saranno le conseguenze di tale transizione? Di sicuro molte saranno legate al Marvel Cinematic Universe, ma con tutta probabilità non ci si fermerà affatto qui.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.