VideogiochiNews

Digital Foundry analizza Monster Hunter Generations

Monster Hunter Generations nel Sol Levante ha venduto ben 1,5 milioni di copie in soli due giorni, raggiungendo il traguardo dei 3 milioni in un mese, trascinando anche moltissimo le vendite del Nintendo 3DS. Gli esperti di Digital Foundry, quest’oggi hanno preso in analisi Monster Hunter Generations, il nuovo capitolo Capcom uscito lo scorso 15 luglio, dopo tanta attesa, anche in Europa.

Monster Hunter Generations

Vengono prese in analisi le prestazioni del gioco sia su Nintendo 3DS che sul nuovo New Nintendo 3DS, andando ad evidenziare i vantaggi dati dalla nuova console. Vi ricordiamo che Monster Hunter è un gioco action RPG che permette al giocatore di impersonare un novello cacciatore che, per acquisire fama e gloria, deve completare varie missioni di caccia di altrettante varie creature. Armature, armi e altri oggetti vengono creati grazie ai resti dei mostri sconfitti, come ossa, corna o scaglie, che vengono scalcati dal giocatore. Vi lasciamo al video creato dagli analisti inglesi dove ci mostreranno dettagliatamente tutte le differenza di entrambe le console Nintendo. Intanto vi auguriamo una buona visione:

E voi avete già acquistato la vostra copia di gioco? Continuate a seguirci qui su Game Legends per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche