DICE: luce sulla questione dei giocatori nella modalità Fighter Squadron di Battlefront!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Star Wars Battlefront è uno dei giochi più nominati alla Gamescom di Colonia dopo la presentazione di oggi avvenuta nel palco di EA.

Tra le motivazioni, vi è la nuova modalità che è stata presentata in mattinata da DICE : la modalità Fighter Squadron, già in realtà annunciata qualche giorno fà. La modalità si concentrerà sulle dogfight aeree in salsa Star Wars, con diversi veicoli storici della serie. Ebbene, all’inzio avevamo compreso che a schermo ci sarebbero stati solo “20 astronavi per squadra” ma ciò non è corretto.

ecco il tweet di Dennis Brannvall che svela l’arcano:

apprendiamo quindi come in realtà avremo 40 veicoli, ma 20 di questi saranno controllati dall’AI del gioco, mentre i restanti 20 posti saranno a disposizione degli utenti del gioco. Star Wars Battlefront è atteso per il 17 Novembre per Xbox One , PC, PS4. vi lasciamo con il video del gioco

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.