VideogiochiNews

Diablo IV, ecco quando potrete avviare il pre-load

L’uscita di Diablo IV è ormai dietro l’angolo e, per l’occasione, Blizzard sta fornendo ai fan le prime indicazioni in vista del day-one: il 6 giugno.

Come riportato nel sito ufficiale di Blizzard, coloro che hanno effettuato il pre-order di una determinata versione di gioco, potrà avere accesso ad alcuni contenuti in anteprima. 

L’accesso anticipato a Diablo IV avrà il via il 1° giugno alle 14 italiane (circa) per chiunque preacquisti una Digital Deluxe o Ultimate Edition prima del nostro lancio ufficiale.

Il lancio ufficiale avrà il via, invece, il 5 giugno attorno alle ore 14 italiane. Ma ora andiamo a vedere quando sarà possibile iniziare la pre-installazione del gioco.

Il pre-download di Diablo IV potrà essere avviato il 30 maggio, sempre intorno alle 14 italiane. Ecco come fare per ogni piattaforma:

PC Windows

  • Avvia il client Battle.net. Se Diablo IV non è già nella barra dei preferiti, puoi aggiungerlo facendo clic sull’icona +. In alternativa, puoi trovare Diablo IV accedendo alla pagina Tutti i giochi. Vedrai Diablo IV in cima alla lista.
  • Una volta raggiunta la pagina del gioco di Diablo IV, fai clic sul menu a discesa sotto Versione del gioco e seleziona l’opzione Diablo IV. Fare clic sul pulsante blu che dice Installa. Il gioco verrà installato e, una volta disponibile, fai clic su Riproduci per avviarlo.
  • Preparati a diventare il vagabondo di cui Sanctuary ha bisogno.

Xbox

  • Avvia l’Xbox Store e cerca Diablo IV. Seleziona Scarica.
  • Preparati a distruggere le legioni di Lilith.

PlayStation

  • Avvia il PlayStation Store e cerca Diablo IV. Seleziona Scarica.
  • Preparati a salvare i cittadini di Sanctuary dall’oscurità indicibile.

Avete già visto il nuovissimo trailer in live -action pubblicato da Blizzard? Se non l’avete ancora fatto, potete trovarlo qui.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche