VideogiochiNews

Diablo III: Rivelati gli Haedrig Gilf della nuova stagione e in arrivo l’aggiornamento 2.5.0

Proprio in questi giorni Blizzard ha rivelato alcune novità della prossima stagione di Diablo III attraverso il forum ufficiale su Battle.net.

La nona stagione del gioco si è conclusa e la decima è infatti alle porte, Tra le novità più importanti pubblicate da Blizzard citiamo che, per la prima volta, la stagione di Diablo III arriverà anche sulle console, PlayStation 4 e Xbox One ovviamente, dove che saranno anche disponibili nuove personalizzazioni, nuove ricompense per le ‘missioni’.

Diablo III

Ecco invece gli Header Glif.

  • Monk: Inna’s Mantra
  • Demon Hunter: Embodiment of the Marauder
  • Crusader: Armor of Akkhan
  • Wizard: Delsere’s Magnum Opus
  • Barbarian: The Legacy of Raekor
  • Witch Doctor: Zunimassa’s Haunt

Ecco le date di chiusura della stagione corrente e l inizio della prossima, n°10.

Fine stagione 9:
Europa: venerdì 17 marzo @ 5:00 p.m. CET

Inizio stagione 10:
Europa: venerdì 31 marzo @ 5:00 p.m. CET

La stessa Blizzard ha inoltre annunciato l’arrivo del nuovo aggiornamento che porterà diverse novità, come ad esempio l’introduzione dell’Armory: in sostanza sarà un sistema che permetterà di conservare fino a 5 build complete per i propri personaggi: quindi includerà equipaggiamento, incastonamento delle gemme e abilità. In questa maniera sarà possibile passare da una build all’altra immediatamente.

Altra novità riguardano l’introduzione di un deposito per i materiali di crafting, infatti grazie ad esso sarà possibile depositare tutti i materiali utilizzati per la creazione degli oggetti, senza doverli tenere per forza nell’inventario.Infine, sarà introdotto un nuovo materiale chiamato Primal Ancients e, secondo la stessa Blizzard, sarà utile per chi cerca di ottenere il massimo per il proprio personaggio. Grazie a questo nuovo oggetto, saremo in grado di creare oggetti antichi al massimo delle statistiche e alloggiamenti per le gemme.

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche