VideogiochiNews

Diablo 2 Resurrected presentato ufficialmente alla Blizzcon 2021

Diablo 2 Resurrected è stato mostrato ufficialmente durante l’evento Blizzcon 2021, fra moltissimi annunci targati Blizzard pronti a sorprendere la community dei videogiocatori. Come anticipato qualche giorno a dietro, si tratta di una versione HD rimasterizzata da Vicarious Visions, autori della Crash Bandicoot’N Sane Trilogy. Fra le novità, presentate dopo il video che trovate in copertina all’articolo, abbiamo scoperto anche che il titolo includerà una versione 2D per scatenare la massima nostalgia.

Inoltre, Diablo 2 Resurrected farà il suo debutto anche su tutte le piattaforme, anche next-gen, ed è inoltre ormai confermato che tutti i progressi potranno essere condivisi con ogni profilo dell’utente.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche