NewsCinema e TV

Devin Ratray: arrestato il Buzz di Mamma ho perso l’aereo

Stando a quanto riportato da alcuni siti americani, l’attore Devin Ratray, famoso per aver interpretato Buzz nei film di Mamma ho perso l’aereo, è stato arrestato con l’accusa di aver tentato di strangolare la fidanzata, dopo una lunga indagine. L’attore è stato anche accusato di abusi domestici, che avrebbe perseguito verso la fidanzata a inizio mese.

L’attore, che era comparso anche nel trailer del recente reboot su Disney+ del film, è stato arrestato dopo che si è presentato volontariamente alla polizia, a seguito di alcune accuse di abusi domestici. Inizialmente la polizia dello stato dell’Oklahoma voleva chiudere il caso senza nessun sospetto, fino a quando lo stesso Ratray si è presentato in commissariato.

Le indagini erano iniziate originariamente lo scorso 15 dicembre e l’attore era uno dei sospetti per gli abusi, che ha poi confessato nelle passate ore alla polizia locale, confermando di essere la persona incriminata. L’attore era diventato famoso negli anni ’90 per il suo ruolo di Buzz McCallister, fratello di Kevin McCallister, interpretato da Macaulay Culkin.

Recentemente l’attore era anche comparso all’interno del reboot della saga del film su Disney+, dove interpretava nuovamente il personaggio di Buzz, che però questa volta è un poliziotto al servizio della legge. Al momento le autorità non hanno diffuso l’identità della donna aggredita, che però secondo molti è proprio la fidanzata dell’attore.

Un rappresentante dell’attore aveva in passato confermato che c’erano state delle discussioni tra i due ma ha sempre negato qualsiasi tipo di violenza, fino alla confessione dello stesso attore. Lo stesso Ratray aveva da poco parlato della possibilità di una reunion degli attore del film originale, in maniera simile a come è già stato fatto per Friends e più recentemente per la saga di Harry Potter, di cui è uscito da poco un nuovo trailer.

Lo stesso Devin Ratray, il famoso Buzz di Mamma ho perso l’aereo, aveva così commentato il legame che aveva con la serie di film, specialmente adesso in periodo di Natale:

Questo film è diventato un’eredità e ha influenzato le famiglie ora per più di una generazione, i genitori stanno mostrando ai figli, i figli stanno mostrando ai nipoti qualcosa di cui ho fatto parte. Ho capito che questo film è più grande di me.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche