VideogiochiNews

Devil May Cry 5: primo gameplay di Dante e interessanti novità dal TGS 2018

Arriva direttamente dal Tokyo Game Show 2018 un nuovo video gameplay interamente dedicato al prossimo Devil May Cry 5. In questo spettacolare filmato possiamo finalmente avere un assaggio delle spettacolari abilità e capacità di combattimento del famoso figlio di Sparda, ovvero Dante.

devil may cry 5

Nel video possiamo anche assistere a una delle Boss Fight del gioco, nello specifico, vedremo il cacciatore di demoni in giacca rossa scontrarsi con il Demone Angelo in uno spettacolare combattimento all’ultimo sangue. Durante la fiera, però, Capcom ha rilasciato anche un breve trailer che mostra il “Mega Buster” come modifica per il Devil Breaker di Nero.

Questo particolare strumento normalmente è l’arma principale di Megaman nell’omonima serie di videogiochi, però per questa volta potrà farne uso anche il giovane cacciatore di demoni. Potete trovare il video che mostra la sopracitata arma proseguendo nella notizia.

Inoltre Capcom ha annunciato anche l’arrivo di una Deluxe Edition per il titolo che, ovviamente, conterrà dei bonus aggiuntivi, ovvero:

  • Diversi tipi di Devil Breaker (Gerbera GP01, Pasta Breaker, Sweet Surrender e il già citato Mega Buster)
  • L’arma Cavaliere R per Dante
  • Cutscenes in Live Action
  • 12 canzoni di sottofondo per le battaglie (prese dai precedenti capitoli)
  • Annunciatori e Titoli “Alt Style Rank”

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, sia in Versione Standard sia in questa nuova Edizione Deluxe. Siete interessati al titolo? Avete giocato i capitoli precedenti? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche