VideogiochiNews

Devil May Cry 5: il doppiatore di V leaka il nuovo Capcom VS

Capcom, la software house che non sbaglia più un colpo, è attualmente al lavoro su Resident Evil 3, ma dei progetti segreti sembrano essere nei piani della società. Il doppiatore di V in Devil May Cry 5 ha infatti recentemente leakato l’arrivo di un nuovo titolo della saga Capcom VS, dando per scontato che questo arriverà e confermando all’apparenza i precedenti rumor. Vi alleghiamo il tweet del doppiatore che ha lavorato a Devil May Cry 5 qui di seguito.

Dalle sue parole sembra che il gioco possa includere nuovi personaggi, che sarebbero però piuttosto familiari, cosa starà quindi succedendo negli studi di Capcom? Potremmo molto presto saperne di più.

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi