VideogiochiNews

Nuovi dettagli sui prezzi degli Amiibo

Annunciati al Digital Event di Nintendo all’E3, gli Amiibo hanno suscitato molto interesse e entusiasmo nei consumatori, nonostante le informazioni disponibili non siano poi moltissime. Una preoccupazione, ad esempio, riguardava il prezzo di queste action figures, che avendo un chip di memoria oltre a quello NFC, hanno fatto pensare a dei prezzi non proprio convenienti. Fortunatamente non sembra essere così.

Amiibo (2)

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, si è infatti espresso in merito, dichiarando ciò:

“Le periferiche di gioco che ricordiamo, sfrutteranno il protocollo di trasmissione NFC per interagire con Wii U e 3DS, avranno un prezzo sul mercato in linea a quello degli Skylanders.”

Avremo quindi dei prezzi che vanno dai 10 ai 15 euro, prezzi tutto sommato onesti. Vi lasciamo con un video della fiera in cui vengono mostrate le Amiibo in tutta la loro bellezza.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche