Nuovi dettagli su Project Scorpio che appare sul Microsoft Store

In attesa di conoscere Project Scorpio durante l' E3 2017, emergono dettagli sulla console che appare anche su Microsoft Store in America.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Sembra proprio che questo 2017 sia un anno importantissimo per quanto riguarda il lancio di nuove piattaforme da gioco: lo scorso 3 marzo abbiamo assistito al debutto della nuovissima Nintendo Switch e sembrerebbe proprio che entro quest’anno farà il suo ingresso nel mondo videoludico l’attesissima console di casa Microsoft, Project Scorpio.project scorpio

L’uscita dell’interessantissimo successore di Xbox One è sempre più reale e si sta per concretizzare, basti pensare che è stato già introdotto sul Microsoft Store. Gli utenti, per ora solo americani, potranno ricevere in tempo reale una notifica non appena la console sarà disponibile sullo Store, tramite il pulsante “Email me when available”. Oltre che presentarvi la comparsa della console sullo store americano ci teniamo a riportarvi altre novità emerse, sulle caratteristiche di Project Scorpio: sarà compatibile con tutti gli accessori e i giochi di Xbox One; permetterà il supersampling dei giochi previo downscaling (come anche per PS4 Pro); supporterà si dalla nascita il 4K e la Mixed Reality, disporrà di un hardware di nuova generazione in grado di offrire potenze di circa 6 teraflop; si baserà sempre su Windows 10.

Per ora solo queste le informazioni che ci è dato conoscere ma siamo certi che molto presto avremo notizie più dettagliate, per  conoscerle in tempo reale, seguiteci!

Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!