VideogiochiNews

Dettagli per la nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt e nuove immagini!

CD Projekt RED ha da poco confermato l’uscita della nuova espansione per il suo ultimo lavoro: The Witcher 3: Wild Hunt. L’espansione come sappiamo si chiamerà Hearts Of Stone e sarà disponibile il prossimo 13 ottobre.

the-witcher-3-expansion-artwork-2-620x349-600x337_bffbLa nuova espansione porterà con se moltissime novità specialmente i campo consoles dove Sony PlayStation 4 la farà da padrone con miglioramenti grafici e non solo: ecco le parole di Marcin Momot circa le novità!

“La nuova patch è in arrivo. Stiamo controllando il changelog e devo dire che la lista delle cose nuove è davvero corposa! Il nuovo aggiornamento porterà con se una marea di novità, incluse le migliorie al software e grafica per Sony PlayStation 4, miglioramento della performance in generale su tutte le consoles e molto altro. Vi chiediamo solo un altro po di pazienza!”

Il riferimento a molto altro alludeva alle nuove opzioni di dialogo sbloccabili per Triss e Yennerfer che portano a nuovi sviluppi dal punto di vista amoroso con Geralt. La patch sarà opzionabile anche per chi non acquisterà l’espansione del gioco, nel frattempo godiamoci gli screenshots in alta risoluzione!

The witcher heart of stone (17)The witcher heart of stone (11)The witcher heart of stone (13)The witcher heart of stone (15)The witcher heart of stone (14)The witcher heart of stone (1)The witcher heart of stone (12)The witcher heart of stone (16)The witcher heart of stone (4)The witcher heart of stone (3)The witcher heart of stone (2)The witcher heart of stone (6)The witcher heart of stone (8)The witcher heart of stone (5)The witcher heart of stone (7)The witcher heart of stone (9)The witcher heart of stone (10)

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche