VideogiochiNews

Cominciano ad emergere i primi dettagli sulla modalità multiplayer di Final Fantasy XV!

Hajime Tabata, Game Director di Final Fantasy XV, ha recentemente concesso un’interessante intervista a Jeremy Parish di Polygon dove ha parlato fra le varie cose del primo DLC del titolo: Episode Gladio, del suo amore per Switch e soprattutto, della rumoreggiata modalità multiplayer che verrà introdotta in un secondo momento all’interno del gioco. Tabata non ha voluto rivelare molto all’intervistatore, ma dai primi dettagli che ha voluto raccontare a quanto pare dovremo noi stessi creare un personaggio che sarà immerso nel mondo di gioco e con il quale potremo cooperare e lottare con i nostri amici.Final Fantasy XV

Ecco le parole del Game Director ai microfoni di Polygon:

“Ci sono un sacco di cose che non posso proprio dire sul multiplayer di Final Fantasy XV. Diciamo solo che si collegherà con la storia principale arrivati a un certo punto del gioco. Per quanto riguarda il multiplayer, non abbiano intenzione di focalizzare l’attenzione sui quattro protagonisti che conoscete bene, ma sugli avatar creati dagli utenti. Non sarà più un viaggio di Noctis e dei suoi amici, ma del vostro personaggio e dei personaggi dei vostri amici.”

Purtroppo questa fantomatica aggiunta della modalità multiplayer in Final Fantasy XV ancora non ha una data d’uscita ma speriamo di saperne presto ancora da parte di Square Enix. 

 

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche