Come già segnalato, la beta di Overwatch è ormai conclusa da qualche giorno ed è la cosa più brutta che potesse succedere per tutti gli appassionati, ma per fortuna ci pensa ancora una volta mamma Blizzard, che aprirà le porte virtuali della sua nuova IP a tutti per un nuovo breve periodo.
Per chi ha prenotato Overwatch in qualsiasi versione entro il 29 aprile (avete quindi ancora qualche ora!) sarà possibile accedere alla beta in anticipo. In questo caso l’inizio è fissato per il 2 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, e finirà il 9 maggio. Per tutti gli altri sarà invece possibile accedere alla beta pubblica dal 5 maggio fino al 9 maggio, come per chi accede anticipatamente.
Si inizierà il 2 maggio intorno alle 4 PM PDT, mentre dal 5 maggio gli altri potranno accedere alla stessa ora. La fine è prevista per le ore 10 AM PDT del 9 maggio. Overwatch uscirà il 24 maggio nella sua versione completa per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Lo prenoterete per accedere alla beta o aspetterete fino al day one? Fatecelo sapere tra i commenti in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook.