Detective Gallo: partita la campagna crowdfunding e alpha demo disponibile!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

In occasione del famosissimo evento nazionale Lucca Comics & Games, il team di FootPrints Games e i publisher di Adventure Productions hanno dato il via ad una nuova iniziativa dedicata alla loro nuova avventura punta e clicca: Detective Gallo. Si tratta dell’apertura di una campagna crowdfunding in partnership con Eppela, che ha come obiettivo il raggiungimento della quota di 15.000€.

detective-gallo-screenshot-4Questa iniziativa nasce per coprire le spese legate a molti degli aspetti del titolo, come ad esempio la realizzazione di nuove cutscenes, del doppiaggio italiano, ed ovviamente dei premi extra per i sostenitori della campagna. Esatto, oltre ad aggiudicarsi il titolo con il pre ordine, gli utenti più generosi avranno come premi molto altro, dai poster, alle pen drive, fino ad arrivare all’edizione limitata e alla possibilità di dare il vostro volto e la vostra voce ad uno dei personaggi del gioco! Potete trovare la lista completa dei premi e i le offerte corrispondenti nella foto che vi proponiamo di seguito. Oltre alla campagna di raccolta fondi, il team di FootPrints ha anche rilasciato la alpha demo del gioco, della quale ci era stata data un’anticipazione durante la Milan Games Week!

detective-gallo-crowdfunding

Vi ricordiamo che Detective Gallo è previsto per la Q2 del prossimo anno in versione PC, sia in formato digitale sia in versione retail. coloro che pre ordineranno il gioco riceveranno le loro copie nello stesso periodo citato. volete essere tra loro? Vi proponiamo in basso il link dove troverete la campagna crowdfunding la demo scaricabile. Vi invitiamo calorosamente a partecipare, ma affrettatevi perché la campagna si chiuderà tra 35 giorni!

Crowdfunding e alpha demo di Detective Gallo su Eppela

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.