VideogiochiNews

Destiny: un regalo per chi ha giocato a Giorni Scarlatti

In occasione di San Valentino Bungie ha organizzato Giorni Scarlatti per Destiny in cui, con regole diverse dal solito, con il completamento dell’evento si sarebbe ricevuto uno Spettro fino a 320 di Luce. Purtroppo, a quanto pare, il tasso di ottenimento degli Spettri è stato molto basso e quindi Bungie ha deciso di regalare uno Spettro 320 di Luce a tutti coloro che hanno partecipato.

destiny

Tramite un post DeeJ ha così comunicato la cosa:

Ecco le parole di DeeJ:

“Avete partecipato ai Giorni Scarlatti senza ottenere uno di quei succosi Spettri che abbiamo creato per l’evento? Vi abbiamo sentiti forte e chiaro: il tasso di ottenimento degli Spettri è stato molto basso. Siamo d’accordo. Sbirciando ai dati e al numero di Spettri guadagnati abbiamo scoperto che i numeri non corrispondevano alle nostre aspettative. Non è proprio questo il modo di dirvi che vi vogliamo bene, dunque vogliamo farci perdonare.

Ecco qua:

  • Alla fine dell’evento vi faremo trovare gli Spettri dall’Amministratrice.
  • Chiunque abbia partecipato a sette partite ne otterrà uno.
  • Contano solo le partite in cui avete giocato… scordatevi quelle in cui vi siete suicidati!
  • Il vostro involucro sarà di cioccolato o scarlatto: dovrete affidarvi al caso.
  • L’involucro avrà 320 di Luce: prendetela come una certezza.
  • I pacchetti saranno inviati in base all’account, non al personaggio.
  • I giocatori qualificati riceveranno il loro involucro di Spettro il 23 febbraio.
Se avete già partecipato a 7 partite, siete già in lista. Se volete partecipare, c’è ancora tempo. I Giorni Scarlatti terminano al ripristino settimanale del 16 febbraio.Sceglietevi un partner e scendete in campo. Avremo del bottino da darvi alla fine delle danze, sia in caso di vittoria che di sconfitta”.
Se non avete ancora ricevuto il vostro premio dunque non vi resta che scegliere un partner, partecipare all’evento e ritirare il vostro premio!
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche