VideogiochiNews

Destiny: svelate le date di Stendardo di Ferro e Prove di Osiride?

Bungie Studios, attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale Twitter, ha finalmente annunciato le date che decretano il ritorno di Stendardo di Ferro e Prove di Osiride per il fantastico titolo che tutti noi conosciamo, Destiny.

Molti fan, all’uscita della nuova espansione I Signori del Ferro, se lo aspettavano, ed infatti Bungie non si è fatta trovare impreparata ed ha divulgato la notizia confermando che questa settimana avremo moltissimi raid dedicati a quest’ultima espansione. Mentre la prossima sarà invece caratterizzata dalle due missioni precedentemente comunicate. In più facciamo presente che Prove di Osiride saranno disponibili solamente fino al prossimo 30 settembre 2016 anche se Bungie Studios deve ancora confermare la faccenda. Nel frattempo ricordiamo che Furia Meccanica è già disponibile a partire dalle ore 20 di oggi.DestinyInoltre durante il recente aggiornamento rilasciato in questa settimana, David “DeeJ” Dague ha ribadito con molta emozione queste testuali parole:

Milioni di guardiani sono discesi dallo spazio per confrontarsi contro i propri demoni. Hanno caricato a testa bassa dal Felwinter Peak, fino a prendere il degno posto affianco a Lord Saladin.

Il comunity manager non ha voluto aggiungere altro se non ricordare a tutti che i raid de I Signori del Ferro inizieranno questa sera. In più, se siete presenti tra questi milioni di guardiani, vi farà piacere sapere che David Dague ha svelato le nuove missioni in arrivo per il titolo. Siete contenti della nuova espansione di Destiny?

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche