Destiny: con I Signori del Ferro tornano il Festival delle Anime Perdute e le Gare di Astori!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante gli scorsi mesi, Destiny aveva avuto un calo dell’utenza non indifferente, ma Bungie ha saputo tenere alta l’asticella grazie a due eventi particolari. Si tratta del Festival delle Anime Perdute, e delle Gare degli Astori: due eventi che hanno saputo spaccare la monotonia del titolo, richiamando a giocare anche guardiani che avevano un pò allentato la presa.

Destiny Rise of IronEbbene, se anche voi siete tra i giocatori che hanno particolarmente apprezzato questi avvenimenti, sappiate che con il prossimo DLC “I Signori Del Ferro”, entrambi gli eventi torneranno ad essere presenti nel gioco! Non solo dunque i tanti nuovi contenuti già annunciati, ma anche il ritorno di avvenimenti speciali per variegare il tutto. Stando a quanto riportato, il Festival delle Anime Perdute arriverà proprio durante Halloween (per chi non lo conoscesse, durante il Festival di Bungie saranno distribuite maschere di carta e così via), mentre per le gare di astori si parla dell’aggiunta di nuovi tracciati.

destiny_ps4-7667Vi ricordiamo che il DLC di Destiny “I Signori del Ferro” sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 20 settembre. Siete contenti della notizia? Pensate che la scelta di Bungie sia ancora una volta azzeccata? Diteci la vostra commentando in basso oppure sulla nostra pagina di Facebook!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.