VideogiochiNews

Destiny: una nuova manutenzione prevista per il lancio del nuovo update

Come tutti già saprete l’8 settembre verrà rilasciato il nuovo aggiornamento di Destiny, patch che porterà il gioco alla versione 2.4.0. Quello che forse non sapete è che Bungie ha previsto un tempo di circa otto ore in cui i server del gioco saranno offline per lavori di mantenimento. I server resteranno offline nello stesso giorno d’uscita dell’aggiornamento dalle 16 alle 24 ora italiana.Destiny

Bungie ci informa che durante queste operazioni gli utenti potrebbero riscontrare problemi nell’utilizzo dell’app dedicata al gioco e nelle funzioni legate alla comunità virtuale: sembra infatti che i tag dei clan non appariranno più a fianco alle targhette dei nomi fintanto che quest’opzione non sarà ripristinata. Bungie ha inoltre informato tutta la comunità di Destiny dell’esistenza di un bug che non permetterebbe agli utenti di creare squadre in local network.

Il nuovo aggiornamento modificherà inoltre la modalità d’acquisto dei tesori Sterling. Difatti, a partire dall’8 settembre 2016, i tesori Sterling saranno acquistabili solo presso la Prigione degli Anziani, mentre, in sostituzione di questi, Eververse comincerà a vendere i tesori Radiant, tesori aggiunti dalla nuova espansione I Signori del Ferro.

Qui di seguito vi riportiamo alcuni problemi che potreste incontrare aggiornando il gioco:

  • La nuova patch è molto grande, assicurarsi quindi di avere abbastanza spazio libero all’interno del vostro hard disk.
  • Interrompere i download su alcune console potrebbe forzare alcuni contenuti ad essere scaricati nuovamente.
  • Alcune console proveranno a verificare tutti i contenuti scaricati prima dell’update 2.4.0: nel caso fosse trovato qualche errore, o nel caso il processo di verifica venga interrotto, tali contenuti verranno cancellati e scaricati nuovamente.

Restando in attesa di nuovi aggiornamenti riguardo a questo nuovo update, colgo l’occasione per ricordarvi che il nuovo DLC I Signori del Ferro sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 20 settembre 2016.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche