Destiny: bannati 100 giocatori!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

DestinyTheTakenKing

Prendere dei vantaggi illeciti sugli avversari non è mai bello: lo sanno bene i 100 giocatori che si sono trovati bannati, in maniera definitiva dal mondo di Destiny. Andiamo con ordine e scopriamo la vicenda!

Nel gioco Massive Multiplayer Online in stile Sparatutto in Prima Persona del quale parliamo, esistono svariate modalità per affrontare i nostri avversari: c’è Lo Stendardo Di Ferro e c’è Il Crogiolo. In quest’ultima modalità, pare che oltre cento giocatori abbiano trovato il modo di barare, semplicemente disturbando la connessione dati degli avversari che si sarebbero ritrovati fuori sincronizzazione con la partita in corso.

Alla Community del gioco la storia non è andata giù e dopo un reclamo ufficiale a Bungie, sono riusciti ad ottenere la permanente rimozione a vita degli account molesti.

Occhio a barare online, spesso vi ritroverete a giocare da soli!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.