Destiny 2: Saint-14 approda sulla Torre con dialoghi esilaranti e ricompense

A sorpresa l'iconico personaggio Saint-14 è approdato sulla torre di Destiny 2, e propone esilaranti dialoghi e nuove missioni e ricompense.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Destiny 2 continua a venire puntualmente aggiornato dall’attentissimo studio di sviluppo Bungie, con nuovi contenuti e chicche. Con l’arrivo dell’Aurora però, un iconico personaggio particolarmente amato dalla community è approdato sulla Torre, e propone missioni e varie ricompense. Potete trovare Saint-14 al di fuori dell’hangar, facilmente individuabile e vicino al punto di spawn classico dei giocatori… e quest’incontro potrebbe rivelarsi più interessante del previsto.

Il personaggio presenta infatti delle esilaranti linee di dialogo, che hanno fatto impazzire la community di Destiny 2 in queste ore, tanto che l’utente di Reddit Honestly_Just_Vibin ha stilato una lista che sembra le racchiuda tutte, purtroppo solamente in lingua inglese.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.