Destiny 2: ecco i nuovi poteri dei guardiani!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il video che vi proponiamo in calce alla notizia è stato mostrato durante l’evento di Destiny 2 che ne ha finalmente rivelato le fattezze. In questa sequenza in particolare vengono mostrate delle nuove abilità super dei guardiani: lo stregone di fuoco che mostra la Dawnblade, una spada solare che lancia delle lame fiammanti, il titano da vuoto (Sentinel) che avrà con se uno scudo che sarà sia usabile come arma, sia lanciabile, ed il cacciatore (Arcstrider) che sarà provvisto con la sua super da arco di una sorta di staffa elettrica. In apertura invece, ci sono state proposte dal team delle informazioni sulla storia e sul nemico di turno.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.