VideogiochiNews

Destiny 2: il nuovo trailer svela i dettagli sulla Stagione della Caccia

Grandissime novità per tutti i giocatori di Destiny. Bungie ha infatti appena pubblicato il trailer per l’ultima Stagione di Destiny 2, la Stagione della Caccia. Nella Stagione della Caccia i seguaci di Xivu Arath cercheranno di prendere il potere per un motivo sconosciuto. I Guardiani dovranno lavorare con Spider per scovare nuovi cattivi e scoprire perché Xivu sta radunando reclute al suo fianco. Sembra quindi che Destiny 2 si stia preparando a mostrare a tutti i suoi utenti un’aggiornamento davvero corposo.

La Stagione della Caccia porta con sé un nuovo level cap di potenza e un nuovo manufatto con nuove mod e miglioramenti per il combattimento. La Stagione della Caccia si svolgerà dal 10 novembre al 9 febbraio e la Missione Stagionale inizierà il 17 novembre. I giocatori potranno dare la caccia ai seguaci di Xivu Arath in una nuova attività specifica per la stagione.

Interi pianeti sono svaniti. Nel caos che segue, Xivu Arath, dea della guerra dell’alveare, si muove con audacia in cerca di potere. Se lasciata libera di agire, minaccerà un sistema solare già in subbuglio. Mentre indaga sull’incombente minaccia, Osiride si ritrova ad aver bisogno di aiuto. Fortunatamente, un nuovo alleato dal volto familiare, il Corvo, viene a dare una mano…

Questa nuova Stagione avrà un gran numero di nuove attività e gear:
•           Impresa Esotica Falco Lunare
•           Nuovi armi per le Prove di Osiride
•           Nuovi set di armi rituali
•           Nuovo Pass Stagionale e ricompense
•           Nuovi ornamenti armatura universale

Durante il periodo delle vacanze tornerà anche l’evento stagionale dell’Aurora e i Guardiani potranno consegnare ancora una volta i biscotti in tutta la galassia. Quest’anno saranno disponibili nuove ricette da consegnare a vecchi e nuovi amici offrendo ai giocatori pacchetti evento e una nuova arma. Destiny 2: Beyond Light è stato lanciato in tutto il mondo il 10 novembre, quando ovunque i Guardiani hanno abbracciato l’Oscurità. Il gioco è disponibile ora su Steam, PlayStation 4 o Xbox One – o su PlayStation 5 o Xbox Series X o Xbox Series S dall’8 dicembre.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche