Nel corso della giornata odierna, Bungie ha fatto sapere di essere attualmente al lavoro sull’aggiornamento 1.2.3 di Destiny 2, il quale dovrebbe essere rilasciato nel corso di luglio. Come specificato dal team di sviluppo, l’update apporterà numerose modifiche relative alle armature esotiche di tutte e tre le classi presenti in-game. Qui di seguito potete leggere tutti i cambiamenti del titolo:
Cacciatori
- Lampone Fortunato: aumentate le possibilità di ricaricare completamente Granata saettante dopo un colpo andato a segno con Granata saettante. Garantisce una ricarica alla granata dopo un intero danno concatenano su quattro bersagli.
- Calp-35t1: Aumentati i benefici utilizzando Salto calibrato e Salto triplo.
- Spina del Giovane Ahamkara: è stata rimossa la funzionalità tracciante. Migliora l’area d’impatto di Granata laser, la velocità di lancio e rende le vostre Granate laser più difficili da distruggere. I colpi andati a segno con abilità solari ricaricano parte dell’energia di Granata laser.
Titani
- Barriera a Reazione ACD/0: ora accumula Conduttori di furia dopo colpi corpo a corpo andati a segno (prima erano uccisioni). La caratteristica Conduttori di furia ora fornisce accumuli di resistenza ai danni dei corpo a corpo.
- Spallacci Zanna della Sventura: le uccisioni corpo a corpo del vuoto forniscono energia della super. I colpi di Scudo volante estendono la durata della super.
- Valicadune: ridotto a 1,5 secondi il tempo di attivazione di Attuatori lineari quando si scatta (era 5 secondi). Aumentati i danni concatenati (+70% in PvP, 440% in PvE).
Stregoni
- Corona delle Tempeste: compresso a 3 il numero totale di accumuli di Rebbi conduttori (con lo stesso effetto totale). Ogni accumulo riduce il costo di mantenimento di Trance della tempesta.
- Armille di Karnstein: rimossi gli effetti del corpo a corpo (resilienza, mobilità e messa in risalto dei bersagli). Le uccisioni con i corpo a corpo ora vi curano immediatamente, poi forniscono ulteriore rigenerazione per 8 secondi.
- Protocollo Fuoco Stellare: i colpi delle armi potenziate dalla Fonte amplificativa ora forniscono energia per la Granata a fusione (20%).
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Destiny 2 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.