NewsCinema e TV

Demon Slayer: rilasciato il primo trailer della Stagione 3

L’anime Demon Slayer si sta preparando per il suo prossimo arco narrativo e, in attesa della Stagione 3, è stato rilasciato un nuovo trailer per l’imminente adattamento dell’Arco di Swordsmith Village.

Il nuovo trailer inizia ricapitolando gli eventi degli archi precedenti che l’ani ha adattato, prima di andare avanti nei territori sconosciuti dello Swordsmith Village Arc. Nel trailer in questione si vede un fabbro che fabbrica una lama, prima che vengano mostrate brevi inquadrature di alcuni dei personaggi principali della serie. Potete trovare il trailer della Stagione 3 di Demon Slayer in testa all’articolo.

Ambientato tra i capitoli 100-127 del manga Demon Slayer, l’arco Swordsmith Village Arc Tanjiro viaggiare verso un villaggio di fabbri nel tentativo di riparare la sua lama dopo una dura battaglia. Tuttavia, mentre aspetta che la sua spada venga riparata, i nemici iniziano ad avvicinarsi a lui e ai membri del villaggio, inclusi Mist Hashira, Muichiro Tokito

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba nasce come manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge. Segue l’adolescente Tanjiro Kamado che si allena per diventare un assassino di demoni dopo che la sua famiglia è stata massacrata e sua sorella minore Nezuko si è trasformata in un demone.

Demon Slayer The Hinokami Chronicles anteprima

È stato serializzato sulla rivista di manga shōnen Shueisha Weekly Shōnen Jump da febbraio 2016 a maggio 2020, con i suoi vari raccolti in ventitré volumi tankōbon. È stato pubblicato in inglese da Viz Media e contemporaneamente pubblicato da Shueisha sulla loro piattaforma Manga Plus. La prima stagione dell’anime è stata rilasciata nel 2019

Rimanendo all’interno dell’universo di Demon Slayer, a ottobre 2021 è stato rilasciato il picchiaduro Demon Slayer: the Hinokami Chronicles, tie-in sviluppato dal team di sviluppo CyberConnect2, studio che in passato ha già lavorato a giochi similari come la serie picchiaduro di Naruto: Ultimate Ninja, Asura’s Wrath e Dragon Ball Z: Kakarot.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche